90210 – Episodi stagione 3

90210 322 90210   Episodi stagione 3

 

 

 

 

Titolo italiano:

Titolo originale: To the Future!

Scritto da: Rebecca Sinclair, Paul Sciarotta

Diretto da: Rebecca Sinclair

Data di trasmissione USA (CW): 16/05/2011

Data di trasmissione ITA (Rai2):

 

Trama: La preside pensa che Naomi e Max si siano messi d’accordo e così espelle entrambi dalla scuola, ma la ragazza si prende lei tutta la colpa e così è la sola ad essere espulsa. Il secchione, però, durante il discorso del giorno del diploma, non riesce a trattenersi e rivela a tutti di essere stato lui ad imbrogliare. Durante l’addio al nubilato di Ivy, i ragazzi scoprono ciò che Adrianna ha fatto a Silver e la cacciano dal loro gruppo; intanto la ex popstar ha delle visioni di Jasper che la colpevolizza di tutto. Liam confessa ad Annie di non voler andare all’università e lei prima non accetta la cosa, ma poi capisce di sbagliare. Max dice a Naomi che i suoi genitori gli hanno impedito di vedere la sua fidanzata poiché la ritengono una brutta influenza su di lui e che inoltre sta per trasferirsi a Cambridge. La reginetta del ballo scolastico, però, gli rivela che non la può lasciare perché è incinta.

Guest Stars: Rebecca Wisocky (Preside), John Billingsley (Mr. Phillips), Anoush Nevart (Miraya), Sunil Nakar (Prete Indù), Justin Deeley (Terry), Emilio Doorgasingh (Iravan), Surina Jindal (Avanti), Manish Dayal (Raj), Josh Zuckerman (Max); Freddie Smith (Marco), Diego Boneta (Javier), Kelly Lynch (Laurel)

Musica:

“A Way Back Home” by Hotel Eden
“A Whiter Shade of Pale” by Procol Harum
“Bhngra Rocker” by Kully B and Gussy G
“Fiji” by Passport
“Guru-delic” by Kully B and Gussy G
“Home” by OK Sweetheart
“It Don’t Rain In Beverly Hills” by Dean & Britta
“Love” by Brianna Rettig
“Miami 2 Ibiza” by Swedish House Mafia & Tinie Tempah
“Mornings After Me” by Lou Barlow
“Move Like This” by Hammerwax
“Skinny Genes” by Eliza Doolittle
“Teenage Timebomb” by The Okmoniks
“Tightrope” by Janelle Monae

 

Pages: 1 2

About Raf Winchester

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>