Fringe: Jared Harris favorevole ad un ritorno

Fringe: Jared Harris favorevole ad un ritorno

Jared Harris 200x150 Fringe: Jared Harris favorevole ad un ritornoJared Harris, che attualmente interpreta Lane Pryce in Mad Men, ha recentemente parlato della volontà di  ritornare in Fringe.

Se seguite Fringe, sicuramente ricorderete che Harris interpretava lo scienziato David Robert Jones, il personaggio è stato ucciso nel finale della prima stagione, ma vista la natura e la struttura di Fringe, non è detto che i morti non possano tornare in vita con qualche espediente.

Non so nulla su un possibile ritorno in Fringe ancora ha detto Io non sono di quello che sta accadendo, ma amo lo show e sono un suo fan fisso”.

“Ho visto ogni singolo episodio che hanno trasmesso e ne sono affascinato di quello che stanno facendo con lo show ha detto Voglio dire, Leonard Nomoy ( William Bell) impossessato del corpo di Olivia Dunham è stato assolutamente geniale.Io amo questo show quindi si, sarei pronto per farlo di nuovo”.

Harris oltre ad essere attualmente impegnato in Mad Men interpreterà anche Moriarty nel sequel di Sherlock Holmes “A Game of Shadows”

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>