Celebrità

La conferma di Sera Gamble: “Misha non sarà una presenza fissa nello show”

misha_collins_640x250

La Showrunner Sera  Gamble conferma che Misha non tornerà a tempo pieno, la prossima stagione.

SPOILER 6° STAGIONE
“Nel finale della sesta stagione della serie, ricordiamo che Castiel (Collins) è stato trasformato in un dio e si è rivoltato contro i suoi vecchi alleati: i fratelli Winchester” –  racconta la Gamble – “I fan  hanno un forte ascendente su un sacco di cose che accadono nello show.”
“La gente mi chiede se sono preoccupata per la reazione dei fan, no non lo sono.  Noi vogliamo solo raccontare una bella storia. Nella  settima stagione, ne abbiamo proprio una nuova ed interessante  che vogliamo raccontarvi. Questo è ciò che si deve tenere a mente in questo momento”.
La Gamble ha anche respinto l’idea che la guest star ricorrente Jim Beaver (Bobby Singer) diventerà un personaggio regolare dopo l’abbassamento di livello di Collins.
Abbiamo un rapporto fantastico con Jim, ma lo portiamo in quanto la storia lo richiede, – ha spiegato. – E’ fondamentalmente un appuntamento fisso nello show.”
Collins è previsto per riapparire come Castiel nella premier della settima stagione di Supernatural, ma il suo ruolo nello show è ancora  poco chiaro.

Comments
To Top