Teen Wolf: la premiere questa sera in USA

Teen Wolf: la premiere questa sera in USA

Teen Wolf 200x150 Teen Wolf: la premiere questa sera in USAInizierà questa sera in America, la nuova serie di MTV Teen Wolf, remake dell’omonimo film del 1985 con Michael J.Fox.
Jeff Davis, creatore della serie, in una recente intervista ha detto di essersi ispirato sia a Spider-Man che a Buffy the Vampire Slayer.

La sua idea era quella di mostrare la vita normale di un adolescente, dove improvvisamente interferisce il sovrannaturale.

Infatti Tenn Wolf parla di questo: Scott, un ragazzo normale, stanco di essere emarginato, la cui vita viene sconvolta dal morso da una bestia feroce; così insieme ai problemi di tutti i giorni si aggiungeranno le conseguenze di quel morso nella sua vita.

Un Teen drama soprannaturale insomma, dai quelli che vanno per la maggiore nell’ultimo periodo, ma dal quali il creatore invece ha cercato di allontanarsi curando, a suo dire, i dettagli in modo quasi maniacale

La serie infatti vanta il budget più alto mai concesso da MTV a una sua produzione.

Nel cast per la prima volta sullo schermo: Tyler Posey nel ruolo di Scott, Crystal Reed è Allison e Tyler Hoechlin (Settimo Cielo), sarà Derek Hale.

di seguito i promo rilasciati da Mtv:

 

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>