Mad Men: anticipazioni e 2 licenziamenti

Mad Men: anticipazioni e 2 licenziamenti
0 comments, 04/06/2011, by , in Mad Men, News, News Serie TV

cast Mad Man 200x150 Mad Men: anticipazioni e 2 licenziamentiDopo mesi di incertezze sul futuro di Mad Men, dovute ad una lunga e difficile contrattazione tra la rete e il creatore dello show, finalmente Matthew Weiner può iniziare a parlare della quinta stagione
La prima cosa certa, come spiega Weiner, è che la serie non tornerà quest’anno, dovremo attendere il 2012, per motivazioni che vanno oltre la lunga trattativa.
La rete infatti aveva già stabilito che sarebbe stato Breaking Bad a prendere il posto di Mad Men nel palinsesto quest’anno.
Lo showrunner,  ha dichiarato di essere tornato a lavoro con gli sceneggiatori da circa tre settimane e di non avere ancora deciso dettagliatamente come proseguiranno le varie storyline, ma ha garantito che l’entusiasmo e le idee non mancano.
A proposito di una possibile riunificazione tra Don e Betty, Weiner  ha detto di non sapere se questo avverrà, ma è certo che Don non può stare solo, questo è il motivo della proposta a Megan.
Chi si è lasciata andare a delle dichiarazioni inaspettate, è stata Christina Hendricks; durante la tavola rotonda organizzata dall’Hollywood Report, ha infatti dichiarato che due attori sono state licenziati dallo show e non torneranno nella quinta stagione.
Visto che non è stato rilasciato nessun comunicato ufficiale, non resta altro da fare che delle ipotesi.
Uno potrebbe essere Rich Sommer, che in Mad Men interpreta Harry Crane.
Intorno a Gennaio, l’attore, aveva annunciato di essere disoccupato, ritrattando poi qualche giorno dopo la dichiarazione.
Non ci resta che attendere notizie più ufficiale.

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>