Upfronts: spoilers sulla terza stagione di The Vampire Diaries

Upfronts: spoilers sulla terza stagione di The Vampire Diaries

vampire diaries cast season2 640x250 200x150 Upfronts: spoilers sulla terza stagione di The Vampire DiariesDopo gli upfronts della The CW è stata finalmente pubblicata la lista degli spoilers ufficiali sulla terza stagione del serial The Vampire Diaries, che – tra le altre cose – ha ufficialmente annunciato la partecipazione come regular di Joseph Morgan nei panni di Klaus.

Molti rumors precedentemente pubblicati sono stati confermati, ma ci teniamo a fare per un tutti un breve riassunto. Chiaramente parlando della terza stagione, ci sono anticipazioni non adatte ai fan che non vogliono “spoilerarsi”.

Cominciamo proprio da Klaus… Con l’inizio della nuova stagione verrà svelata la ragione dell’interesse di Klaus per Stefan (Paul Wesley) mentre il telespettatore vedrà quest’ultimo combattere il forte desiderio di abbandonarsi al “lato oscuro” della vita di vampiro. Parallelamente verrà svelata anche la storia della famiglia degli Originals, la famiglia cioè che ha generato la stirpe di vampiri e della quale fanno parte Klaus e Elijah.

Mentre Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) tenteranno di ritrovare Stefan e di riportarlo sulla retta via, la coppia scoprirà la profondità della loro relazione e di conseguenza la crescente attrazione. Parallelamente questa nuova scoperta porterà entrambi a sentirsi colpevoli nei confronti di Stefan perchè desiderosi di non tradirlo anche se lontano.

Nel frattempo i fantastimi di Jeremy (Steven R. McQueen) cercheranno di trasmettergli un potente messaggio, sviluppando così una trama accennata nel finale della seconda stagione. La nuova abilità di Jeremy genererà tensione nella relazione con Bonnie (Kat Graham).

Infine Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) diventeranno sempre più intimi e le loro rispettive madri cercheranno di dividere le due famiglie, creando così delle tensioni tra lupi e vampiri.

Il cast della terza stagione è stato confermato:

Nina Dobrev come Elena Gilbert, Paul Wesley come Stefan Salvatore, Ian Somerhalder come Damon Salvatore, Steven R. McQueen come Jeremy Gilbert, Kat Graham come Bonnie Bennett, Candice Accola come Caroline Forbes, Zach Roerig come Matt Donovan, Michael Trevino come Tyler Lockwood, Matt Davis come Alaric Saltzman e Joseph Morgan come Klaus.

Elijah (Daniel Gillies) non è stato indicato come regular, ma dovrebbe comunque apparire come guest star in quanto il suo personaggio ricopre una parte importante nella trama dedicata alla famiglia degli Originals.

About Mara

Italian girl who loves TV Series, Cinema & the Net Universe :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>