Grey’s Anatomy – 7.21 I Will Survive

Grey’s Anatomy – 7.21 I Will Survive

7 21 I will survive 200x150 Greys Anatomy   7.21 I Will SurviveNuova puntata di Grey’s Anatomy, ci stiamo avvicinando alla fine di questa settima stagione. La decisione finale per il ruolo di Chief Resident non è ancora stata presa, ma ci saranno sicuramente un sacco di colpi di scena nel finale di serie! Che cosa sappiamo fino ad adesso?

Nonostante lo sciopero del sesso stabilito da Cristina, Owen non cede al richiamo dell’ormone e nega a sua moglie l’ambitissima promozione perché ritiene l’incarico di natura troppo burocratica, mentre Cristina, si sa, è un chirurgo puro. Infatti, a dispetto della prassi che vedrebbe il coinvolgimento di Teddy, la Yang esegue una biopsia in solitaria su un paziente scoprendo che nel polmone di quest’ultimo sta crescendo… un albero. Quando la Altman scopre il misfatto, l’ostilità raggiunge livelli altissimi, ma nonostante l’atto di insubordinazione, a Cristina resta il merito di aver scoperto il curioso malanno del paziente.

Un ruolo burocratico di organizzazione degli specializzandi sarebbe magari più congeniale ad un medico dal piglio amministrativo come la Kepner che per tutta la puntata ci mostra come è riuscita a razionalizzare le cartelle mediche dei pazienti… ma che noia, si potrebbe tranquillamente aggiungere.

Più eccitanti i progressi della sperimentazione per il diabete condotta dal capo e Avery, che tuttavia a causa del suo cognome vip in campo medico ha sempre un po’ paura di sembrare raccomandato e non si impone con la dovuta aggressività. Deve stare inoltre attento a quello che sta succedendo nella testa di Lexie, affascinata dalla dolcezza di Mark nell’accudire la piccola Sofia.

Henry, il marito finto di Teddy, chiede il divorzio perché entrando come “cavia” nella sperimentazione contro il diabete, riesce ad ottenere il suo vecchio lavoro e l’assicurazione sanitaria. A questo punto, sembra che non abbia più bisogno di lei, ma così non è, in realtà la sfida con il fascinoso dottor Perkins è solo agli inizi. Ce la farà a sconfiggere un avversario così quotato? La neo-coppia inoltre è in partenza per la Germania!

Karev pensa al proprio futuro senza prendere in minima considerazione la sua relazione con Lucy. Dopo aver portato al Seattle Grace i bambini africani bisognosi, sente molto vicina l’aria di una promozione e allo stesso tempo riceve un’importante offerta proprio da un ospedale africano. Nel pensare egoisticamente al proprio futuro, ferisce i sentimenti di Lucy che alla fine gli fregherà il posto in Africa!

Sconvolto dalla batosta sentimentale e professionale, ubriaco rivelerà a Owen del misfatto di Meredith che per tutta la puntata non ha fatto altro che supplicargli con gli occhi tristi di tenere la bocca chiusa. Ma per Meredith ci sono in ballo altre novità, certo è impacciata come mamma e con un’attitudine da medico, ma sembra proprio che ce la metterà tutta per prendersi cura della piccola Zola e passa positivamente il colloquio per l’adozione.

About Azzurra Solito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>