Cobie Smulders in The Avengers di Joss Whedon

Anni fa era stata la prima scelta di Joss Whedon per la sua Wonder Woman, film che poi è andato in fumo. Ora Whedon ha in serbo un altro ruolo per Cobie Smulders, protagonista della sit-com How I Met Your Mother.

Secondo alcune indiscrezioni, non ultima l’intervista di Samuel L. Jackson con Jimmy Fallon, l’attrice sarebbe prossima a chiudere un accordo con la Marvel Studios per una parte nel film dello stesso Joss Whedon, The Avengers. Jackson ha dichiarato che avrebbe letto alcune parti del copione come Nick Fury con cinque diverse attrici. L’audizione si è effettivamente svolta ieri e le attrici, oltre a Cobie, rispondono ai nomi di Morena Baccarin, Jessica Lucas e Mary Elizabeth Winstead, ma la Smulders sembrerebbe aver spuntato la parte dell’agente dello SHIELD Maria Hill.

 

Il conto alla rovescia è ormai iniziato: lo script è ormai pronto (e i protagonisti che hanno avuto la fortuna di leggerlo lo descrivono come strepitoso), gli attori sono stati scelti e la produzione inizierà ad aprile, proprio quando inizia la pausa dalle riprese per la Smulders.

 

About Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon.

Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock

Network:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>