Nina Dobrev sul magazine Flare confessa gli appuntamenti migliori

Nina Dobrev, famosa ai più come Elena Gilbert del serial vampiresco The Vampire Diaries, ha posato per la copertina di febbraio del magazine Flare. L’attrice 22enne ha rilasciato anche una bellissima intervista dove ha iniziato a raccontare del suo miglior appuntamento per poi concludere con Rachel McAdams e gli Emmy 2010. Di seguito tre estratti dell’articolo con le confessioni della star.

Sul Rachel McAdams: “Sarei contentissima se potessi incontrare Rachel McAdams (Mean Girls). Siamo entrambe dell’Ontario ed entrambe abbiamo studiato a Toronto, ecco perchè sarebbe interessante sapere quello che ha vissuto, i risultati e le difficoltà incontrate nel corso degli anni. Lei ha un grande talento come Robert Downey Jr., Diane Keaton, Eric Bana e Harrison Ford”.

Sull’esperienza memorabile degli Emmy 2010: “Far parte degli Emmy è stato incredibile. Ho ducmentato ogni momento, dalla registrazione di “Born to Be” di Bruce Springsteen agli interventi di Jimmy Fallon, Tina Fey e Jane Lynch (per nominarne alcuni), sino alle performance e i balli della serata. E’ stato così esilarante e divertente!”

Sul miglior appuntamento: “E’ una lotta tra due. Ad un appuntamento ho dovuto lasciare la città per lavoro all’ultimo minuto. Non solo lui è stato estremamente comprensivo, ma mi ha sorpreso con la decisione di prendere un volo ed incontrarmi per la cena in tarda serata. Ero letteralmente sorpresa per quanto si fosse spinto per passare del tempo con me. E’ stato veramente romantico. In un altro appuntamento, dopo una lunga giornata estremamente faticosa e impegnativa, sono tornata a casa e ho trovato il mio ragazzo in cucina mentre mi preparava la cena. Mi ha offerto un bicchiere di vino e mi ha accompagnato in soggiorno dove era stato montato un lettino da massaggio. Mi ha detto ‘Hai avuto una giornata dura, sta per arrivare a casa una massaggiatrice e quando avrai finito con il massaggio, la cena sarà pronta’. Sono quasi morta. Questo è ciò che io chiamo un appuntamento romantico e premuroso.”

About Mara

Italian girl who loves TV Series, Cinema & the Net Universe :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>