Castle – Beckett: baci in arrivo?

“Ci sono due categorie di persone che pensano a come uccidere la gente: gli psicopatici e gli scrittori di gialli. La mia è quella che rende di più. Chi sono? Sono Rick Castle”. Per gli amanti della serie televisiva Castle – Detective tra le righe questa intro alle puntate la si conosce oramai a memoria. Quel che invece il telespettatore ancora ignora è la sorte della coppia Richard Castle, famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, e Kate Beckett, detective del New York City Police Department. Volete spoilerarvi e sapere cosa succederà nelle prossime puntate della terza stagione? Continuate a leggere…

E finalmente ci siamo: nella nuova stagione Richard e Kate avranno il loro primo bacio. Questo momento metterà a freno le schermaglie tra i due protagonisti del serial oppure sarà solo un breve momento di debolezza?

About Mara

Italian girl who loves TV Series, Cinema & the Net Universe :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>