Castle, anticipazione sulla terza stagione

Il network americano, ABC ha reso felici molti fan di Castle, quando ha deciso di rilasciare ufficialmente un’anticipazione davvero molto attesa dai fans.

 

Anticipazione sulla seconda parte della terza stagione

 

 

Rick Castle e Kate Beckett si baceranno nella terza stagione di Castle, a svelare la notizia è stata l’Associated Press, che ha fatto circolare una foto in cui i due protagonisti di Castle si baciano fuori da un magazzino.

Un regalo degli autori ai fans che aspettano questo momento da quasi tre anni.

Lo stesso creatore infatti ha spiegato di aver deciso di assecondare i fans che vogliono da tempo che la relazione tra i due protagonisti vada oltre la tensione sessuale, come solitamente avviene nei procedurali.

Già qualche tempo fa era stata la stessa attrice protagonista Stana Katic, in un’intervista a EW, ad anticipare la foto: riferendosi all’episodio 13 di questa stagione aveva detto”

Castle e Beckett si avvicineranno tantissimo in quell’episodio, più vicini di quanto siano mai stati

Quei due sono destinati a stare insieme.

(….)

Penso che potrebbero essere una coppia ed essere ancora divertenti e stuzzicarsi Molti pensano che una cosa del genere potrebbe uccidere lo show, come successo con Moonlighting, ma io non ci credo“.

Non è chiaro quando l’episodio con l’atteso bacio andrà in onda, è probabile che sia proprio questo tredicesimo di cui Parla la Katic, che secondo il palinsesto dovrebbe andare in onda proprio il 3 Gennaio 2011

 

Foto del bacio:

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>