Hellcats 1.08 Back of a car

Prima di tutto una bella notizia la CW ha deciso di promuovere a serie completa Hellcats, yeah!

La puntata si apre con la preparazione per lo spring time ( siamo sempre sul canale CW, non può non esserci un party a puntata!) che cade nel ventiduesimo anniversario della nascita degli Hellcats, tema del party gli anni 80!

 

Jake fa un servizio fotografico e Alice lo raggiunge quindi non partecipa alla preparazione della festa!Peccato che la “dolce” Alice dice come stanno le cose alla giornalista, dei soldi spesi per il coach (3 milion) che, anche se loro si sono classificati, i fondi sono stati dati alla volleyball team ( grande Alice!!). Peccato che il direttore non sia troppo felice e la minaccia, per ottenere che lei tenga la bocca chiusa, il tutto mentre Jack osserva senza intervenire. Mi comicia a piacere Alece.

 

 

Per una strana congiunzione astrale assistiamo ad una versione moderna del sleepover party Marti e Lewis che dormono nello stesso letto, mentre Dan sul pavimento con Savannah che dorme nel suo letto (cmq vedere Matt in boker neri fa sempre bene allo spirito, e noi ringraziamo che non dorma avvolto dal piumone), la nostra dolce Savannah ha ancora qualche puritna issues, ed è l’unica che sente della tensione (gli altri erano tranquilli come delle pasque), e alla fine andrà lei a dormire sul divano!

 

Dialogo tra marti dan che spiega in maniera matura senza troppi clichè la situazione, direi sempre meglio che le situazioni vengono affrontate in maniera matura e non alla solita maniera so trash della CW!

M Povero Dan Patch. Finalmente esce con una cheerleader,ma lei non ti lascia alzarle la gonna.

D Ho lo stesso problema con i suonatori di cornamuse scozzesi. Savannah e’ grandiosa, vorrei solo che si rilassasse un po’ sulla questione del sesso.

M “Si rilassasse”, tipo…che si decidesse a farlo con te?

D Non necessariamente, che tu ci creda o no.

D No, se le circostanze sono queste. Sono stufo di parlarne. Mi sta bene non fare sesso?Penso che sia puritana? Se concede se stessa, mettero’ in conto il matrimonio?

M Aspetta, matrimonio? Sul serio?

D Se ne e’ parlato.

M Wow!

D Il modo in cui e’ ossessionata da questo fatto della verginità…mi fa paura.

M Non reagire in modo esagerato.

D Già, dillo a lei. Nella sua testa sta trasformando tutto questo…in un gigantesco rito di passaggio che cambierà per sempre la sua vita. E’ una grossa responsabilità.

M E sappiamo come reagisci quando hai delle responsabilità.

D Ok, questo non e’ carino.

M Ascolta… tienitela stretta, Dan Patch. E’ una che merita.

D Credi che non lo sappia?

M Si’, beh, ricordatelo.

 Jack e Alice discutono di quanto accaduto, e lei è molto indignata che Jack non sia per nulla arrabbiato di quello che è successo, ma lui le spiega candidamente, che anche se la situazione non piace a nessuno, così va il mondo, visto che lei è una moglie del football, e che comporta delle aspettative, ma questo punto non sembra fare breccia in Alice. Jack prova con l’approccio sai l’articolo serve per farci vedere come i bravi ragazzi e non per quelli che hanno preso la sanzione da parte dell’ NCAA, ma non sembra aver successo, visto che alla festa Alice inviterà la giornalista, e scoprirà, con sommo disappunto di Jack, che scriverenno l’articolo sugli Hellcats.

 

Savannah sembra aver deciso di perdere la verginità ed ha organizzato tutto ad ok, dopo la festa una limousine porterà lei e Dan al Carmichael Hotel, dove è stata prenotata una suite, con rose bianche e candele e il giorno dopo Brunch!Marti cerca di farla ragionare, che non deve pianificare tutto, ma per Savannah deve essere perfetta, al chè le fa notare che Dan potrebbe scappar via per tutta questa pressione, di smetterla di pensarci di lasciarsi andare, ma Savannah pensa che Marti provi qualcosa per Dan ed è per quello che le ha detto di non pensarci. Per fortuna si conclude subito questa pazzia di Savannah, sarà anche il fatto che sono nel dipartimento artistico a provare i costumi per la festa (troppo carina la scena).

 

 

La madre di Marti, mentre balla con dan, gli rivela che Marti è innamorato di lui, ma la signora farsi un mucchio di fatti suoi no?e gli dice che anche che scommette che tra 10 anni saranno insieme. Dan poi ne va a parlare con Marti e le chiede se è vero e lei risponde che era vero, e che non ha nulla da aggiungere, visto che la seconda domanda di Dan è se deve andare avanti con Savannah.

E alla fine Savannh e Dan vanno nella suite, e Dan racconta la sua prima volta, e Savannah capisce che era con Marti, e scappa via.

 

 

Caso legale: i nostri 2 continuano a dimostrare che il tipo sia innocente, ma per ora non hanno grosse news, a parte che la ex vive in una casa di proprietà di Bobby Overton, da cui vanno per cercare di capire cosa stia succedendo. Bobby spiegherà che è  solo un favore ad un’amica e cercherà  di comprarli con i biglietti per gli U2, c’è sicuramente del marcio!Caso strano vengono rubati i laptop di tutti e due, chi ci sarà dietro?

 

Voto:. Bella puntata, mi piace come affrontano le questioni importanti, senza cadere troppo nell’ovvio e scontato clichè per salvarsi. Ben contenta che ci sia una stagione intera, e ora vediamo come affronteranno la questione Marti è innamorata di Dan, anche se nelle prime recesioni dicevo che si sarebbero messi insieme, ora tifo Savannah!!!

 

 Note varie: adoro il bolletino giornaliero di cheerland

Best line “goodbye to my orgia fantasy”

Tags:
Hellcats

About Serena

sin dalla tenera età davo già idea di quello che sarei diventata da grande: una divoratrice di "storie" e di sapere ed il mio peggiore nemico era la noia! Adoravo e adoro tutte le "storie", e ogni modo in cui potevano essere raccontate dai cartoni alle serie televisive, dai libri fino ai film, ad un opera d'arte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>