Hellcats 1.06 – Ragged old flag

Anche in questa puntata ci ritroviamo il previously troppo lungo, a noi basta farlo in 4 punti:

1-hellcats hanno mandato il video

2-il triangolo coach-la coach- doc si fa più interessante

3-dan e Savannah insieme sono troppo teneri

4-Marti è un po’ noiosa e da 2 puntate deve cantare alla fine.

 

 

Vediamo la squadra di volley femminile, o meglio una delle giocatrici che ha un po’ il dente avvelenato con le hellcats, infatti prova a far cadere Alice, che per fortuna non si fa nulla, e dopo un simpatico dialogo:

V:”Sono stufa di queste mezze cartucce che si lamentano. Hanno un nome, una palestra tutta loro,

un loro dormitorio speciale, e la pallavolo… si attacca. Sapete che abbiamo minacciato di denunciare la Lancer per farci iscrivere alle Nazionali?

A:”Si’. Hanno preso i nostri soldi e li hanno dati a voi.

V:”Oh, si’, giusto. Che spasso. Perche’ non siete atleti. Siete delle groupie del football. Non mi credi? Chiedi alla NCAA.

S:”Si’, beh, la NCAA si sbaglia, ok? Voi schiacciate una palla da 250 grammi. I nostri base lanciano in aria una ragazza da 50 kg e la riprendono.

V:”I ragazzi? Bene, loro sono atleti. Voi siete dei pesi con le tette.

A:” Noi saltiamo piu’ in alto, corriamo piu’ forte, facciamo qualsiasi cosa meglio di voi.

Siamo atlete dieci volte migliori di voi.

 

Le ragazze decidono di darsi al duello con il flag football, nonostante Marti non voglia, e per dimostrare che è un suicidio fa a vedere a Savannah che loro sono le campionesse di flag football, e finalmente Savannah le da della spara sentenze (grazie!!!!era da un secolo che volevo dirglielo io!), la posta in gioco e fare il tifo per l’altra squadra in intimo!

Per la prima volta vediamo un po’ di vita privata degli altri: della squadra: in questo caso Lewis, che tornato a casa trova una busta con molti soldi e corre dal coach per dirgli che non tornerà nella squadra di football, ma sembra che non sia stato lui il coach a mandarli, ma il direttore!

Il coach non sembra proprio felicissimo del dirty. E Si scopre che il padre che prende bustarelle, perché era messo male per via del lavoro e del rifinanziamento della casa ed ha accettato le bustarelle del direttore!Alla fine il padre smetterà di accettare le bustarelle. Lewis deciderà di trovarsi un lavoro e lo farà come assistente del coach.

Ma torniamo alla trama principale la partita di flag football!

Lewis le allena e dal primo allenamento non sembra proprio, che non va proprio per il meglio, abbiamo alice quarterback, marti( c’era da aspettarselo) che riesce a prendere tutte le palle lanciate da Alice.

Vi domanderete chi potrà mai allenare la squadra avversaria, ovviamente il quarterback, il tipo di Alice, che venuta a sapere la cosa lo molla!

Il prof, sempre più bello, propone alla classe di andare sabato, a Nashville, per vederlo lottare contro le lobby, ma come in tutti in teen drama che si rispettano, Marti quel giorno ha anche la gara di flag football, e cosa sceglierà? Per ora sembra la partita, perché la squadra ha bisogno di me, ma il nerd compagno cerca di convincerla ad andare al meeting e di darsi malata. Marti coglie la palla al balzo e lo fa subito, e i sensi di colpa aumentano. Ma quando Savannah torna con la zuppa di pollo ( che noi tutti sappiamo possedere fantastiche capacità guaritrici) vede che Marti stava facendo la valigia, e scoperta rivela del viaggio e che per lei è più importante la carriera, ma la cosa migliore che fa Savannah ( io la adoro sempre di più) e coprire Marti con la squadra e convincere il team che vinceranno lo stesso.

Alice va dal quarterback e dopo averlo “torturato” fotografa tutti gli schemi dell’altra squadra, questo si che è essere bitch!Ma alla fine la squadra non li usa, perché Lewis è troppo integerrimo, ed è un bene!! E la partita ha inizio e dopo minuti sono già sotto 14-0, e come prevedibile ecco che arriva Marti, che dice a Savannah che ha messo lei prima della carriera, perché è una vera amica! Mancano 6 secondi e le hellcats sono sotto di 2 punti, e Savannah fa l’ultima meta! Vedere le volley girl che fanno tifo in intimo è troppo divertente.

Escono i risultati dei video, e hellcats sono arrivati 16/15, cosa succederà nella prossima puntata? Come faranno a trovare i soldi?

 

Voto:

Puntata migliore della scorsa, giocata molto bene tra i gli ovvi clichè dei teen drama, ma ottimo ritmo. Unica nota dolente poco prof e niente Dan!

 

Note varie: l’assolo della coach spero di non vederlo più nelle prossime puntate!

Finalmente il bacio tra Lewis e Marti

 

 

Tags:
Hellcats

About Serena

sin dalla tenera età davo già idea di quello che sarei diventata da grande: una divoratrice di "storie" e di sapere ed il mio peggiore nemico era la noia! Adoravo e adoro tutte le "storie", e ogni modo in cui potevano essere raccontate dai cartoni alle serie televisive, dai libri fino ai film, ad un opera d'arte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>