Ed Westwick e Robert Pattinson, icone inglesi in America

0 comments, 29/09/2010, by , in Celebrità

La bandiera dell’Inghilterra sventola orgogliosamente anche ad Hol­ly­wood grazie a due star che stanno conquistando – a grandi passi – il grande e piccolo schermo. Stiamo parlando rispettivamente di Robert Pat­tin­son e Ed West­wick che, grazie alla saga Twilight e al teen drama Gossip Girl, hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Recentemente intervistato dalla stampa americana, Ed Westwick si è detto contento ed orgoglioso di rappresentare l’Inghilterra in America e di farlo insieme al collega Robert Pattinson (qui a lato insieme in una foto scovata in Rete).
Edward “Ed” Westwick è nato a Stevenage (Inghilterra) il 27 giugno 1987 e oltre a recitare, è anche cantante di una band indie rock: The Filthy Youth. Con Robert Pattinson, nato a Londra il 13 maggio 1986, non condivide solo la nazionalità ma anche la passione per la musica. Robert è infatti membro di un gruppo musicale, i Bad Girls, ma non canta: è pianista e chitarrista. Nonostante il gruppo non abbia mai inciso un disco, due canzoni dei Bad Girls sono entrate a far parte della colonna sonora ufficiale di Twilight: Never Think e Let me sign.

About Mara

Italian girl who loves TV Series, Cinema & the Net Universe :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>