Dal Blog di Hilarie Burton ” Matt Bomer è una meraviglia”

Hilarie Burton, entrata da poche puntate nel cast di White Collar, ha pensato  di condividere sul suo blog le sue impressioni sulla nuova esperienza e sul cast.

“Quando mi prendo una cotta, me la prendo bene. E, professionalmente parlando, ci sono dentro da capo a piedi nei confronti del cast di White Collar.

Qualche mese fa mi è stato annunciato che ero stata presa come guest nello show della USA Network. Stavo per cadere a terra, ero nervosa come un maiale dal macellaio riguardo al mio ritorno in scena. Il mio lavoro con One Tree Hill è stata una cosa rara. E’ stato il mio primo lavoro in TV, ed è andato avanti per anni! Ora, la maggior parte degli show vengono cancellati dopo 6 episodi. Io ne ho fatti più di 100 con OTH. Era un posto comodo e meraviglioso per me. Quindi immaginate la mia paura di saltare in un altro show!

Interessante la sua impressione su Matt Bomer:


Prima che il lavoro fosse mio, ho dovuto fare una Chemistry Read con Matt Bomer. E’ quando si gettano i due attori davanti a una telecamera per vedere se è credibile che siano amici o nemici o fratelli o una coppia.
Per quelli di voi che sono selvaggiamente miopi o purtroppo ignari della meraviglia che è Matt Bomer… Oh. My. Dio. A persone così bell non dovrebbe essere permesso di essere anche così piacevoli, e così di talento perché fa sentire il resto di noi delle lumache. Era così preparato per la mia audizione… un uomo che lavora per giorni ed è praticamente in ogni scena, e in pochi istanti si era ’spento’, ha memorizzato e creato idee per una scena che non sarebbe mai stata mandata in onda in TV. Rigorosamente solo per vedere se avremmo lavorato bene insieme. Come attore, è una gentilezza per la quale non si può mai dire “grazie” a sufficienza.

Dopo la lettura, stavo andando verso la stanza Hair and Makeup e mi sono imbattuta in Marsha Thomason. Io e lei abbiamo fatto un servizio fotografico insieme, circa 7 o 8 anni fa. Si è ricordata di me e mi ha supportato subito, facendo il tifo per me perchè ottenessi il lavoro. Chi sono tutte queste belle persone? E come hanno fatto tutti a finire nello stesso show?

Questo sentimento è cresciuto una volta che ho cominciato a lavorare effettivamente nella serie.

Tim DeKay è magnetico e divertente. Le mie scene con lui potrebbero essere le mie preferite, perché lui è davvero in gamba.
Sharif Atkins è sole e canto.
Willie Garson
è tutto ciò che ci si aspetta che sia… perfidamente intelligente e forse una delle persone più interessanti che abbia mai incontrato.
Non ho lavorato con Ms. Thiessen ancora, ma l’ho intervistata quando lavoravo ad MTV e sto pregando che si ricordi perchè ero proprio così GEEK! Lei è splendida.
Quindi ecco, questo è il mio zampillo d’affetto per questa squadra.

Quando le persone sono buone e piacevoli, meritano di essere lodate per queste cose. Quindi questo è il mio messaggio ai quattro venti!”

FONTE – Blog di Hilarie Burton
post del blog Tradotto da  Barbara @

About Maura

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>