Matt Bomer e lo stile

Matt Bomer,protagonista della fortuna serie della Usa Network White Collar, ha parlato di stile,moda e anticipazione sulla seconda stagione dello Show.

JJ: Com’è cambiata la tua vita dal successo di White Collar?
MB: E’ grandioso che le persone abbiano una buona reazione al mio personaggio, ho lavorato in questo campo a lungo impersonando diversi ruoli, quindi c’è sicuramente qualcosa riguardo al ruolo e alla scrittura. Qualcosa che ho sfruttato e che per fortuna le persone sembrano apprezzare. La mia vita non è cambiata per niente – Metto sempre jeans e maglietta ogni mattina e vado a lavorare facendo del mio. Penso che, come ogni artista, speri sempre che le persone rispondano bene alle storie che interpreti e sono grato che sembrano apprezzare White Collar.

JJ: Penso che abbia qualcosa a che fare con te che indossi un cappello…
MB: (ride) Probabilmente ha qualcosa a che fare con i cappelli e il guardaroba.

JJ: Tieni alla moda come il tuo personaggio?
MB: Non sono uno che fa molto shopping – Sono di più il tipo da t-shirt e jeans! Esco dalla doccia e inizio la giornata. Ma stando molto tempo con Neal e dovendo essere elegante ogni giorno ha sicuramente allargato i miei orizzonti. Cerco di fare uno sforzo quando esco.

JJ: Hai appena fatto un servizio fotografico sexy per Entertainment Weekly, mostrando un corpo niente male. Quali sono le tue abitudini per tenerti in forma?
MB: Tento di andare in palestra quando umanamente possibile, che non è molto spesso, purtroppo. Sono sul set circa 70 ore alla settimana, quindi vado quando posso e tento di mangiare sano nel frattempo.

JJ: Cosa puoi dirci della nuova stagione di White Collar?
MB: Abbiamo sempre lo stesso elemento procedural divertente e il grande feeling tra tutti noi. Riguardo Neal, con la morte di Kate alla fine della scorsa stagione, si avvicinerà sicuramente al lato più oscuro del suo carattere, quindi farò cose nuove col mio personaggio.

JJ: Qualche prossima guest star?
MB: Si, avremo molte guest star. Abbiamo Hilarie Burton che interpreterà un personaggio che ha degli affari in sospeso con Neal e quindi saremo sempre col fiato sul collo. Ci sarà anche una sorta di tensione sessuale tra di noi.

Fonte: justjared.buzznet.com

About ioio10

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>