Joss Whedon vs. J.J. Abrams: confronto diretto alla Comic-Con!

0 comments, 08/07/2010, by , in Celebrità

Il programma ufficiale della Comic-Con 2010 non sarà pubblicato fino a stasera, ma voglio stuzzicarvi con una chicca nerdissima. Secondo il LA Times, infatti, EW potrebbe tenere un panel dedicato a due icone del mondo dei geeks, Joss Whedon e J.J. Abrams, battezzando già l’evento come Nerdvana.

La notizia ovviamente ha suscitato improvvisi salti di gioia tra i fans nonostante si vociferava che Abrams non sarebbe stato presente alla Comic-Con, dal momento che nè il sequel di Star Trek (ancora in fase di scrittura) nè la nuova serie Undercovers, che debutterà in autunno, rientrano nel programma.
Quanto a Whedon, Morgan Spurlock (con cui sta producendo un documentario proprio sulla Comic-Con) ha già assicurato i fans sul suo Twitter che Joss sarà presente e, non dimentichiamocelo, c’è sempre quel certo film che verrà annunciato dalla Marvel durante l’evento..

EDIT: la notizia è stata confermata: questi due geni creativi intratterranno una discussione su come la tecnologia, i videogiochi e la cultura globale stiano rimodellando il modo di raccontare e percepire le storie in tv, al cinema e sul web. Inoltre: i film sui super-eroi sono in declino o all’apice della reinvenzione? E come pensano che sarà la cultura pop tra una decina di anni?
E NERDVANA sia!!

About Valentina

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon.

Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin

Network:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>