Pretty Little Liars: il trailer esteso

E’ una delle serie estive più attese, Pretty Little Liars, in partenza l’8 giugno, che si preannuncia il nuovo successo di ABC Family, il canale cavo teen che regna sovrano in USA. Pretty Little Liars, più che per la serie in sè, attrae per il cast: oltre alle protagoniste principali, tra cui la bella e brava Lucy-Kate Hale (Privileged), troviamo infatti la grandissima Laura Leighton e Holly Marie Combs, due attrici che hanno vestito ruoli cult come quelli di Sydney Andrews e Piper Halliwell.

Tuttavia, questa volta voglio concentrare la vostra attenzione su questa serie per via della sua trama, molto, molto intrigante. Personalmente questa serie la conoscevo già da un bel po’, quando era solo un progetto del canale, e mi aveva già intrigato. La serie tratta infatti di un gruppo di amiche che, dopo la morte dell’ape regina (ovvero colei che è il “capo” del gruppo), iniziano a ricevere strani messaggi dove i loro segreti più oscuri saranno svelati. QUI trovate il trailer rilasciato poco fa dalla ABC Family, che lo annuncia come l’evento dell’estate del newtork che ci ha regalato “The Secret Life of the American Teenager” di Brenda Hampton. Produce il team di Gossip Girl, che non è una bella cosa, ma accontentiamoci.

About Alessio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>