Hugh Laurie regista per House

La nuova stagione di House promette scintille, e ad aggiungere un ulteriore tocco è proprio il protagonista Hugh Laurie che, per una volta si metterà dietro la macchina da presa.

Per Laurie questa non è la sua prima esperienza da regista: aveva già infatti diretto la comemdia british Fortysomething, ma sarà la sua prima volta da regista in House.

La produttrice esecutiva Katie Jacobs è entusiasta, e descrive l’attore come “estremamente intelligente e dall’stinto impeccabile”.

La pre-produzione dell’episodio (il 6.17) in questione inizierà immediatamente dopo il ritorno dalle vacanze, in modo da iniziare le riprese in gennaio, ed andrà in onda il 22 marzo negli USA.

About Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon.

Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock

Network:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>