A Nightmare on Elm Street: il trailer

0 comments, 07/12/2009, by , in Celebrità

Ve ne avevamo già parlato molto tempo fa di questo A Nightmare on Elm Street, il reboot dell’omonimo film horror cult degli anni ’80 diventato poi un vero e proprio franchise, con protagonisti tanti volti noti del piccolo schermo: Katie Cassidy (Harper’s Island, Supernatural e Melrose Place), Kyle Gallner (Veronica Mars), Thomas Dekker (Terminator) e Kellan Lutz (90210, ma conosciuto per il ruolo di Emmett Cullen in Twilight e New Moon). A distanza di mesi, vi propongo il trailer ufficiale del film che uscirà in America il 30 aprile 2010. La data italiana d’uscita non è stata ancora fissata, ma si spera comunque un rilascio non molto distaccato con quello USA. Cliccate qui per vedere il trailer in lingua originale.

Il film sarà un vero e proprio rifacimento del primo capitolo (in italiano intitolato: Nightmare, dal profondo della notte) scritto da Wes Craven datato 1984, quando nel cast figurava l’allora giovane Johnny Depp, e tratterà le vicende di un gruppo di ragazzi perseguitati nei loro sogni dal terribile Freddy che fu giustiziato dai genitori dei ragazzi molti anni prima perchè accusato di violenza su di loro.

About Alessio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>