Castle su FOX dal 16 ottobre

Confermando la tendenza ad adattare e doppiare le serie tv USA di punta sempre con meno distanza dalla prima visione in patria, Sky propone Castle, la serie con Nathan Fillion e Stana Katic, da venerdì 16 ottobre alle 21.00 al ritmo di due episodi per sera.

L’episodio pilota è andato infatti in onda sulla ABC il 9 marzo scorso.

Richard Castle è un famoso autore di romanzi gialli che ha appena eliminato il suo personaggio principale. Tuttavia, pare che uno dei suoi fans si sia appassionato un po’ troppo ai suoi libri, al punto da imitare in ogni minimo dettaglio gli omicidi descritti nei romanzi di Castle. Dopo essere stato interrogato dalla polizia, Richard offre il suo aiuto agli agenti, lavorando fianco a fianco col detective Kate Beckett per risolvere il caso. I due diventano veri e propri partners sul lavoro, risolvendo altri casi di omicidio anche con i detective Tony Esposito, Kevin Ryan e il capitano della polizia Roy Montgomery.

About Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>