90210 – 2.01 To New Beginnings

aa9lwi 90210   2.01 To New BeginningsEd è iniziata anche la seconda stagione di 90210. Ammetto di essere un fan di questo revival, ho adorato la prima stagione e, quando ho letto che la serie nella seconda stagione sarebbe drasticamente cambiata in meglio, non potevo che esserne felice. Il primo episodio “To New Beginnings” è stato un grande inizio di stagione.

 

(Tutte le foto dell’episodio nella nostra Galleria)

La serie torna circa tre mesi dopo gli eventi del sophomore party, dopo che Naomi (AnnaLynne McCord) litiga con Annie (Shenae Grimes) perchè crede sia andata a letto con Liam (Matt Lanter), con Annie che investe un uomo, Adrianna (Jessica Lowndes) che da’ in adozione la bambina e Silver (Jessica Stroup) con il suo conflitto amoroso.

kd4rqf 90210   2.01 To New BeginningsL’inizio della seconda stagione è davvero divertente: una scatenata Naomi che grida alla libertà terminato l’ultimo giorno della scuola estiva (a cui tutti gli studenti hanno dovuto partecipare dopo che Annie ha chiamato la polizia per il party proibito di Naomi) e che assieme alle sue ritrovate amiche Silver e Adrianna vanno a divertirsi al beach club. Adrianna è in una semi crisi post-adozione, non ha assolutamente voglia di fare sesso con Navid, mentre lui invece vuole farlo. Le cose per i due si complicano grazie all’arrivo di Teddy, ex fidanzato di Adrianna e di cui Navid (Michael Steger) sembra geloso. Teddy (Trevor Donovan), è inoltre colui che ha assistito all’incidente di Annie, ma ancora nessuno sa nulla. Naomi nel frattempo è ancora arrabbiata con Annie, non vuole vederla e vuole vendicarsi una volta per tutte su di lei. Naomi è inoltre ancora innamorata di Liam e, quando lo vede a scuola per la prima volta dopo il party, è sconvolta. Annie invece è in una profonda crisi quando scopre che l’uomo che ha investito potrebbe essere morto dopo un lungo periodo in coma e, durante una sua uscita, incontra un ragazzo con cui farà sesso. Non sa però, che questo ragazzo l’ha filmata e fotografata mentre era nuda, Naomi lo è venuto a sapere e ha trovato finalmente qualcosa con cui vendicarsi. Dixon (Tristan Wilds) è arrabbiato con Silver perchè si sente ancora con Ethan, ora in Montana dal padre. Silver però è ancora innamorata di Dixon ed è assolutamente volenterosa di tornare con lui.

Queste sono le grandi premesse della seconda stagione di 90210, che torna col botto dopo una stagione fatta di alti e bassi. Gli attori, ancora una volta, sono abbastanza convincenti. AnnaLynne McCord, come nella prima stagione, è quella che più trasmette emozioni, e quella con più talento nel cast. Anche gli altri, Jessica Lowndes e Jessica Stroup, nonostante non avessero delle scene molto d’impatto, hanno convinto durante l’episodio, così come Michael Steger e il nuovo arrivato Trevor Donovan che, non sarà di certo chissà che grande attore, ma che comunque1zlrhpv 90210   2.01 To New Beginnings se l’è cavata molto bene nel ruolo di Teddy, l’affascinante ex di Adrianna che già in questo episodio combina guai. Chi non convince sono, come al solito, i due fratelli della serie: Tristan Wilds, che è uno dei personaggi più inutili e fastidiosi della serie, questo non è cambiato, e Shenae Grimes che, dopo l’exploit nel finale della prima stagione, dovrà rimboccarsi le maniche per tirar fuori una bella performance. Dialoghi come al solito molto banali, ma apprezzabili (carinissima la citazione del film ‘Vicky Cristina Barcelona‘ di Woody Allen). L’inizio di stagione è quindi molto promettente, le basi per una buona stagione ci sono tutti: bugie, triangoli amorosi e scandali. Season Premiere decisamente promossa, ora non ci resta che scoprire cosa succederà quando Naomi divulgherà la foto senza veli di Annie.

VOTO: 7.5

About Alessio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>