AnnaLynne McCord parla del possibile cross-over tra 90210 e Melrose Place

Sono drammi su drammi quando due teen-drama sono (quasi) pronti per unirsi, e sembra che questo accadrà molto prima di quanto noi pensiamo. 90210 e Melrose Place, dalla prossima stagione televisiva americana in onda la stessa sera sul network The CW, potrebbero ben presto avere un episodio cross-over. A dirlo è stata AnnaLynne McCord, ormai messaggera ufficiale della serie, che racconta: “I produttori ci hanno già accennato qualcosa, ma non sappiamo ancora chi, cosa, come e quando potrebbe accadere.. ma loro lo vogliono veramente tanto!“.  Accadrà quindi quello che successe circa una decina di anni fa, quando alcuni personaggi dell’originale Beverly Hills, 90210 approdarano per qualche episodio in Melrose Place, che diventò lo spin-off della serie a sua volta?

Nel frattempo, è stato annunciato ad AnnaLynne come si evolverà la vicenda di Annie (interpretata da Shenae Grimes) dopo i terribili avvenimenti del finale della prima stagione e, l’unica cosa che ha potuto dire è stata “E’ una cosa molto brutta.

About Telefilm Central

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>