Ally McBeal – Episodi stagione 4

0 comments, 20/03/2009, by , in Ally McBeal, Guida Episodi

Guida completa alla quarta stagione


Titolo originale: Sex, Lies and Second Thought
Data di trasmissione negli Usa: 23/10/2000
Data di trasmissione in Italia: 23/12/2002
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Bill D’Elia

Trama: Quando Brian chiede ad Ally di andare a vivere insieme, lei, invece di rispondergli, si precipita dalla sua terapista. Ma si imbatte in un ragazzo molto aitante, Larry Paul. Nel frattempo, Cage difende un’amica che vuole annullare il suo matrimonio quando scopre il marito in piscina con una sventola di modella.

Guets star: Robert Doeney Jr., nei panni di Larry Pual


Titolo originale: Girls Night Out
Data di trasmissione negli Usa: 30/10/2000
Data di trasmissione in Italia: 24/12/2002
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Jeannot Szvarc

Trama: Ally e le sue amiche decidono di creare la Cage&Fish Women’s bar Association. Il primo punto dell’ordine del giorno? Pensare a come attirare tanti scapoli. Intanto lo studio prende in esame il caso di una donna che nasconde un segreto e che è stata licenziata perchè si è rifiutata di fare una visita medica.


Titolo originale: Two’s a Crowd
Data di trasmissione negli Usa: 06/11/2000
Data di trasmissione in Italia: 26/12/2002
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Rachel Talalay

Trama: Ally si ritrova nuovamente tra due fuochi: esce con un uomo più anziano di lei e con un ragazzo più giovane. E avrà una bella sorpresa quando scoprirà che c’è un legame di sangue tra i due uomini. Nel frattempo, Cindy rivela a Mark il suo segreto.


Titolo originale: Without a Net
Data di trasmissione negli Usa: 13/11/2000
Data di trasmissione in Italia: 27/12/2002
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Mel Damski

Trama: Ally deve scegliere tra il padre e il figlio. Ma nel frattempo incontra una sua vecchia compagnia di studi con la quale nasce un divertente scambio di insulti. Kimmy decide di fargli causa ed Ally si ritrova in tribunale difesa da un avvocato estreno, Larry Paul.


Titolo originale: The Last Virgin
Data di trasmissione negli Usa: 20/11/2000
Data di trasmissione in Italia: 30/12/2002
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Bill D’Elia

Trama: Dopo aver piantato Michael e Jonathan, Ally, con molta ansia, è pronta per il suo appuntamento con Larry. L’ansia di Ally aumenta quando Richard decide di affidarle la difesa nel caso di Kimmy ma soprattutto quando scopre che la controparte è rappresentata proprio da Larry.


Titolo originale: Tis The Season
Data di trasmissione negli Usa: 27/11/2000
Data di trasmissione in Italia: 31/12/2002
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Arlene Sanford

Trama: Natale è alle porte e Larry confida ad Ally che le feste gli piacciono poco perchè ha un figlio di 7 anni che vede solo di rado. Nel frattempo, John chiede a Kimmy di non portare più la madre nei loro appuntamenti.


Titolo originale: Love on Holiday
Data di trasmissione negli Usa: 04/12/2000
Data di trasmissione in Italia: 01/03/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Bethany Rooney

Trama: Elaine annuncia che un impiegato dell’ufficio le sta facendo causa per molestie sessuali. Cage decide di rompere con Kimmy dopo che scopre la madre di lei travestita per spiarli al bar. Fish, Ling e Nelle decidono di mettersi all’asta per beneficenza.


Titolo originale: The Man With The Bag
Data di trasmissione negli Usa: 11/12/2000
Data di trasmissione in Italia: 02/01/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Billy Dickson

Trama: Mentre tutti si preparano per i festeggiamenti di Natale, Nelle chiede aiuto a Cage per difendere un uomo che pensa di essere Santa Claus. Anche Larry entra nello spirito di Natale, ma tutto cambia quando l’ex moglie si presenta senza preavviso da lui, dicendogli che vuole ricominciare ad uscire con lui.


Titolo originale: Reasons to Believe
Data di trasmissione negli Usa: 08/01/2001
Data di trasmissione in Italia: 03/01/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Ron Lagomarsino

Trama: Melanie West soffre della sindrome di Tourette, una malattia che causa tic incontrollati, insulti, ingiurie non intenzionali. Cage si trova così a difendere la donna che è accusata di aver investito il fidanzato. Richard aiuta Mark con Elaine.

Guest star: Anne Heche, nei panni di Melanie West.


Titolo originale: The Ex-Files
Data di trasmissione negli Usa: 15/01/2001
Data di trasmissione in Italia: 04/01/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Jack Bender

Trama: Le ex non tornano mai solo per fare un saluto. Jamie informa Larry che presto si trasferirà in Canada con il figlio e così per Larry sarà ancora più difficile vedere il bambino. Ally e Larry hanno il loro primo grande litigio e l’uomo si rende conto di amarla veramente. Nel frattempo un ex fiamma di Ling si presenta allo studio per capire se esiste ancora una possibilità con lei.


Titolo originale: Mr. Bo
Data di trasmissione negli Usa: 22/01/2001
Data di trasmissione in Italia: 28/07/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Michael Schultz

Trama: Ally si trova a difendere uno studio di pubbliche relazioni, citato per aver licenziato una centralinista che non era abbastanza attraente. Fish annuncia di avere iscritto tutti ad una gara di twist. Nel frattempo Melanie presenta a Cage un suo amico barbone, che poi si rivelerà il padre della donna.


Titolo originale: Hats Off to Latty
Data di trasmissione negli Usa: 05/02/2001
Data di trasmissione in Italia: 04/08/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Jeannot Szvarc

Trama: Ally incontra un potenziale clinete che vuole far causa ai genitori per avergli causato difficoltà emotive. La sorpresa sarà quando scoprirà che il bambino è proprio il figlio di Larry. Nelle rappresenta in tribunale il suo istruttore di ballo ed amante, ma durante il processo apprende più informazioni del dovuto.


Titolo originale: Reach Out and Touch
Data di trasmissione negli Usa: 12/02/2001
Data di trasmissione in Italia: 04/08/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Kenny Ortega

Trama: San valentino è arrivato ma di amore ce ne poco nell’aria. Ad Ally manca tanto Larry che è andato a Ditroit, promettendole che sarebbe ritornato. Data la situazione, non potevano mancare le allucinazioni questa volta incentrate su Barry Manilow. Cage chiede a Melanie di sposarlo, ma la sua risposta non sarà quella che lui si aspettava. Nel frattempo, nello studio fa il suo ingresso Jackson Duper, un ex fiamma di Ling, che fa ingelosire Fish.

Guest star: Taye Diggs, nei panni dell’ex di Ling.


Titolo originale: Boys Town
Data di trasmissione negli Usa: 19/02/2001sa:
Data di trasmissione in Italia: 11/08/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: David Grossman

Trama: La crescente tensione tra Cage e Fish porta i due a scegliere di andare da una terapista. L’arrivo di Jackson nello studio, oltre a creare gelosie a Fish, causa dei problemi anche ad Elaine, che ogni volta che lo vede perde il controllo facendo ingelosire a sua volta Mark. Jackson conosce in tribunale Renee alla quale chiede di uscire e la cosa non è vista di buon occhio da Ling.


Titolo originale: Fallino Up
Data di trasmissione negli Usa: 26/02/2001
Data di trasmissione in Italia: 11/08/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Oz Scott

Trama: Ally inizia a fare strani sogni su Larry, così consulta il suo nuovo terapista che gli consiglia di mettere un punto a questa storia. Nel frattempo tra Renee e Duper la situazione si scalda, così il loro primo appuntamento finisce a letto! Cage si convince sempre di più che la sua storia con Melanie non può avere un esito positivo dopo il suo rifiuto di sposarlo.


Titolo originale: The Gataway
Data di trasmissione negli Usa: 19/03/2001
Data di trasmissione in Italia: 18/08/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Bill D’Elia

Trama: John e Richard decidono di prendersi una vacanza. Destinazione Los Angeles. Ma anche lì i due riescono a  mettersi nei guai.


Titolo originale: The Pursuit of Unhappiness
Data di trasmissione negli Usa: 26/03/2001
Data di trasmissione in Italia: 18/08/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Kenny Ortega

Trama: Elaine ha tradito Mark ed Ally cerca di convincerla a svelare l’accaduto a Mark., ma la cosa non finirà con un lieto fine. Nel frattempo, Ling si occupa della difesa di uomo accusato dal figlio che lo ritiene incapace di dirigere l’azienda famigliare, dopo che un trauma cranico l’ha lasciato in uno stato di perenne felicità.


Titolo originale: The Obstacle Course
Data di trasmissione negli Usa: 16/04/2001
Data di trasmissione in Italia: 25/08/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Joanna Kerns

Trama: Ally ha un nuovo caso: il suo cliente, molto basso, viene citato dalla donna con cui aveva iniziato una relazione su internet. Renee decide di rompere con Jackson, dopo essersi resa conto, durate un processo, che lui è ancora innamorato di Ling. Nel frattempo, Cage rimane sconcertato quando la donna che ha conosciuto ed aiutato a Los Angels, attraversa mezzo paese per seguirlo.

Guets star: Bernadette Peters, nei panni di Cassandra.


Titolo originale: In search of Barry White
Data di trasmissione negli Usa: 23/04/2001
Data di trasmissione in Italia: 01/09/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Adam Arkin

Trama: John entra in crisi: non riesce più ad evocare Berry White. Nel frattempo i sentimenti di Ling nei confronti di Jackson si fanno sempre più forti, ma la donna è frenata a causa di Richard, con il quale ha avuto una lunga relazione.


Titolo originale: Cloudy Skies, Chance of Parade
Data di trasmissione negli Usa: 30/04/2001
Data di trasmissione in Italia: 01/09/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Billy Dickson

Trama: Larry ha un cliente speciale: il cantate Sting che è accusato da un uomo di aver corteggiato la moglie durante un concerto. Nel frattempo Ally, per il suo compleanno, chiama l’ufficio dicendo che è troppo vecchia per lavorare e la situazione peggiora quando il bambino delle sue visioni, oltre a ballare, usa anche un girello. Ma forse un duetto con Sting potrebbe sistemare tutto e far perdonare Larry per aver cancellato il loro pranzo.

Guets star: Sting.


Titolo originale: Queen Bee
Data di trasmissione negli Usa: 07/05/2001
Data di trasmissione in Italia: 01/09/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Bethany Rooney

Trama: Sydney Gale è il nuovo cliente dello studio. La donna incontra Fish per una causa di molestie sessuali intentata da un suo ex dipendente stanco di fargli da servitore. Nel frattempo, l’ex del reverendo Newman inizia a molestare a suon di canzoni Buttons, la nuova ragazza dell’uomo, anch’essa cantate del coro.


Titolo originale: Home Again
Data di trasmissione negli Usa: 14/05/2001
Data di trasmissione in Italia: 08/09/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Michael Schiltz

Trama: Ally è sempre più gelosa della relazione di “amicizia”che c’è tra Larry e la sua ex. La situazione si aggrava quando il party per il loro fidanzamento non va a buon fine. Larry pensa che sia un presagio e neppure le rassicurazioni di un altra ex riescono a farlo stare tranquillo. Ma la situazione peggiora ulteriormente quando Ally li sorprende insieme…


Titolo originale: The Wedding
Data di trasmissione negli Usa: 21/05/2001
Data di trasmissione in Italia: 08/09/2003
Scritto da: David E. Kelley
Diretto da: Bill D’Elia

Trama: Non ancora ripresasi dalla rottura con Larry, Ally difende un alunno delle scuole superiori dal cuore spezzato,a causa della sua ragazza che si rifiuta di andare al ballo di fine anno con lui. Un commento innocente di Jane fa capire a Fish e a Cage che il loro studio non alleva più talenti. Che fare?

 

About Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>