L’infelice scelta di Pamela Anderson

0 comments, 09/01/2005, by , in Celebrità

Secondo quanto riporta la stampa americana, l’attrice canadese Pamela Anderson ha rifiutato il ruolo da protagonista nella serie televisiva del momento, “Desperate Housewives“, perchè i produttori le chiedevano una tinta dei capelli.
“Il biondo è il mio marchio di fabbrica, così ho detto no” ha dichiarato l’attrice 37enne ex bagnina di “Baywatch”. “ora potrei darmi calci da sola vista la grandiosità del programma. Spero di persuadere i produttori per ottenere almeno un ruolo da guest star.”

Pam avrebbe dovuto recitare nei panni di Susan Mayer, madre single e divorziata, impegnata giorno e notte nella ricerca dell’uomo perfetto. La parte è stata poi data all’attrice Terri Hatcher, ex protagonista di “Lois And Clark”.

Che dire dell’infelice scelta di Pamela? Possiamo solo ricordarle che “Desperate Housewives” è il programma del momento, per la stampa americana degno erede di “Sex And The City” e Terri Hatcher, la sua “sostituta” si è appena aggiudicata una nomination ai recenti Golden Globe come Migliore Attrice.

 

About Mara

Italian girl who loves TV Series, Cinema & the Net Universe :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>