Celebrità

Supernatural: Jensen Ackles dà da mangiare ai suoi gemellini “like a boss”: guarda la foto

Jensen Ackles ha postato la più adorabile delle foto su Instagram, mentre dà il biberon ad entrambi i suoi gemellini di quattro mesi.

 

When the remote control is right between your legs and you can’t change the channel. #twins

Un post condiviso da Jensen Ackles (@jensenackles) in data:

Adorabile e divertente, Jensen Ackles, co-star della serie Supernatural, non smette di incantare i fan con quest’ultima foto che l’attore ha postato su instagram qualche giorno fa. Nello scatto l’attore trentanovenne se ne sta seduto sul divano di casa, l’immagine stessa del relax, mentre dà il biberon ai suoi due gemellini di quattro mesi, sdraiati su pouf su entrambi i lati. La femminuccia, Arrow, indossa un pigiamino rosa, mentre il maschietto, Zeppelin, ne ha uno blu. La foto, scattata il 10 Aprile, è accompagnata dalla frase “Quando il telecomando è proprio tra le tue gambe, ma non puoi comunque cambiare canale” con l’hashtag “#twins”. La moglie, Danneel Harris, 38 anni, ha ri-postato la stessa foto, con l’hashtag “#mancrushmonday”.

Questa non è certo la prima volta che l’attore, noto in passato anche per aver partecipato anche alla serie Smallville, si trova a mostrare la sua bravura nel dare da mangiare contemporaneamente ai suoi due gemellini. In una foto di Gennaio, il super papà dava il biberon a entrambi i bebé e nel frattempo coccolava sia la moglie che l’altra figlia di 3 anni, JJ.

A Dicembre, la coppia aveva annunciato la nascita dei gemelli condividendo una foto di “Coso 1 e Coso 2”, immagine tratta dal famoso libro per bambini “Il Gatto col Cappello” di Dr. Seuss. Il 3 Dicembre Ackles aveva infatti scritto “Danneel, JJ e io siamo entusiasti di annunciare la nascita dei nostri gemelli Zeppelin Bram e Arrow Rhodes. Entrambi sono nati ieri pomeriggio. Stiamo tutti alla grande!” concludendo con l’hashtag #twinning.

 

#family #happy2017 #spnfamily

Un post condiviso da Jensen Ackles (@jensenackles) in data:

Jensen e Danneel si sono sposati nel Maggio del 2010, al Crescent Court Hotel di Dallas dopo una relazione durata tre anni e più di 10 anni di amicizia. La coppia aveva recitato insieme nella commedia romantica Ten Inch Hero.

Comments
To Top