Best of Telefilm Central

Best of 2015 su Telefilm Central: Le 20 OTP della vita reale di quest’anno

Quest’anno è stato pieno di dolorosi addi nel campo sentimentale delle star. Ecco perchè nel nostro Best of 2015 non potevano mancare le OTP che ci fanno ancora credere nell’amore.

Diciamoci la verità e guardiamoci (virtualmente) negli occhi: siamo telefilm-addicted! Questo vuol dire che, per qualche legge fisica e/o ancora sconosciuta abbiamo un gene che ci porta a shippare qualsiasi coppia riteniamo degna della nostra attenzione. Non appena il gene della ‘ship’ viene a galla, la fase successiva è denominata OTP, ergo ‘one true paring’, che caratterizza come tali le coppie più struggenti e importanti della nostra momentanea ossessione. Peccato che questa fase non includa esclusivamente le coppie delle serie tv. Sempre più frequentemente, ormai, siamo portati a shippare anche le coppie della vita reale, che possono rivelarsi altrettanto interessanti e tenere, proprio come quelle sul piccolo e grande schermo. Il 2015 è stato un anno quasi drastico per le rotture tra le celebrità, tanto che abbiamo sentito il bisogno di ribadire che si, l’amore esiste ancora! Non solo: ci sono coppie che, in un modo o nell’altro, ce lo ricordano di continuo. Ecco allora le coppie che ci fanno ancora credere nel vero amore anche dopo questo traumatico 2015!

1 – John Krasinski & Emily Blunt

John Krasinski Emily Blunt gif

Lui la guarda come se fosse la cosa più bella e scintillante sulla terra; lei non può fare a meno di ridere come una scolaretta a qualsiasi delle sue battute. Aggiungeteci che sono belli da morire, il lavoro non manca e anche la loro piccola Hazel (nata nel febbraio del 2014) è una piccola bambola di porcellana. Una delle coppie che questo 2015 non è riuscito a distruggere (tocchiamo ferro!) e speriamo che neppure un Armaggedon ci riesca: non potremmo sopravvivere!

2 – Chris Pratt & Anna Faris

tumblr_n9uc0kk3lB1qjmus3o2_r1_500

C’è un elenco infinito di motivi per cui amiamo e continueremo ad amare questi due. Lui ha confessato che sarebbe stato pronto a chiedere a lei di sposarlo dopo sole 24 ore; lei ha ribadito più volte (twitter, principalmente) quanto fosse sexy suo marito. Entrambi hanno una collezione di insetti (morti, per fortuna) e la differenza di altezza non fa che rendere ancora più teneri tutti i baci che si scambiano, puntualmente, sui red carpet. Il premio tenerezza 2015 lo vincono senz’altro loro!

3 – Portia Rossi & Ellen DeGeneres

Portia De Rossi Ellen Degeneres

Spesso si usa l’espressione ‘Avere tutto’: due persone che potrebbero tranquillamente sbandierare questa affermazione come uno slogan sono proprio loro due. Portia e Ellen sono entrambe bellissime, hanno uno stile impeccabile e una vita sui social che spesso fa concorrenza alle stelle del mondo della musica e del cinema. Ellen ha uno show di successo, Portia è attualmente impegnata sul set di Scandal (seconda perla di Shondaland) e non importa che sia un red carpet o una strada o un supermercato, non le vedrete mai vestite male o fuori forma.

4 – Troian Bellisario & Patricik J. Adams

Troian Bellisario Patrick J Adams gif kiss

Lei aveva detto basta nel 2009, lui non si era arreso e aveva persistito fino a riconquistarla (nel 2010) quando aveva partecipato come comparsa nel telefilm che l’ha resa famosa, Pretty Little Liars. Lei gli ha restituito il favore comparendo nel telefilm che ha reso famoso lui, Suits. I due passano il loro tempo a viaggiare in giro per il mondo, deliziandoci con le proprie foto su Instagram. Si sono ufficialmente fidanzati nel 2014 e possiamo solo sperare che il 2016 sia l’anno delle nozze!

5 – Jessica Biel & Justin Timberlake

Jessica Biel Justin Timberlake

A differenza di gran parte dei propri colleghi, Jusin e Jessica restano spesso e volentieri lontani dai riflettori. La cosa in parte dipende dalla vita anche fin troppo pubblica di Timberlake e in parte dal desiderio di tenere il pargoletto – Silas Randall, nato nell’aprile 2015 – lontano dai media. Al di là del riserbo, i due non si fanno problemi a condividere i loro più bei momenti sui social network e noi non ci facciamo problemi a riempirli di like.

6 – Neil Patrick Harris & David Burtka

Neil Patrick Harris David Burtka

Hanno due figli bellissimi e questo è probabilmente il sesto anno di fila in cui vinceranno il premio per ‘Miglior costume di halloween’. Non c’è molto da dire su questi due, se non che sono perfetti e continueranno ad esserlo ancora per molto tempo, purtroppo per il nostro ego: deal with it!

7 – Joshua Jackson & Diane Kruger

Joshua Jackson Diane Kruger gif

Lei è quasi letteralmente una ‘dea greca’, visto che ha interpretato Elena di Troia nel colossal con Brad Pitt ed Eric Bana, attirando gli sguardi e l’invidia di tutto il mondo. Lui è il nostro Pacey, nonché protagonista della serie sci-fi Fringe e adesso sugli schermi con The Affair. Sul red carpet non possono fare a meno di dettare tendenza, non mancano neppure ad un Coachella e ormai non aspettiamo altro che i fiori d’arancio. La verità, tuttavia, è che stanno talmente bene insieme che forse non ne hanno neppure bisogno: giusto?

8 – Stephen Amell & Cassandra Jean (feat Mavi Amell)

Stephen Amell Mavi Cassandra gif

E’ difficile parlare di Stephen Amell e sua moglie Cassandra senza necessariamente citare la piccola Mavi (che è, purtroppo per la signora Amell, la vera passione del Mr. Arrow). Stephen è attivissimo sui social, disponibile verso i propri fan ed ha un fisico bestiale. Cassandra è tenerissima, da quel poco che sappiamo di lei, mentre la piccola Mavi ha delle guanciotte che te le mangeresti per colazione. Sono stupendi, tutti e tre insieme.

9 – Bella Thorne & Gregg Skulkin

Gregg-Sulkin-Bella-Thorne

Non c’è bisogno di scomodare nessuna pellicola degli anni ’60 e neppure le fiabe del signor Andersen: la coppia più bella del reame sono loro. Pochi forse sapranno che la cattiva di The DUFF e il protagonista maschile della comedy targata MTV Faking It sono una coppia nella vita reale. Sorridono sempre, sono straordinariamente good looking e possiamo impicciarci quanto ci pare della loro vita su Instagram – dove ambedue hanno degli account che usano spesso e volentieri. Difetti? Ah no, non ne hanno.

10 – Nina Dobrev & Austin Stowell

Nina Dobrev Austin Stowell gif

Per gli attori di The Vampire Diaries vale il detto ‘Buona la seconda!’. Proprio come accaduto al suo ex compagno, Ian Somerholder, la collega Nina Dobrev pare aver trovato la sua anima gemella al secondo tentativo di una storia seria. Nina e Austin fanno fatica a staccarsi l’uno dall’altra ed il loro passatempo preferito pare essere deliziarci con le lunghe limonate a bordo di yatch o sulla spiaggia o in città o… in realtà, sembra che il posto non importa! Sono talmente innamorati che faticano a staccarsi l’uno dall’altra. Una delle coppie più bollenti di questo 2015, senza ombra di dubbio!

11 – Paul Wesley & Pheobe Tonkin

Phoebe-Tonkin-Paul-Wesley-gif

Proprio come per la collega Nina Dobrev, per Paul la seconda relazione dopo il matrimonio naufragato con Torrey DeVitto è provvidenziale. Lui e Phoebe hanno ridefinito il concetto di romanticismo, tanto che qualsiasi ragazzo in cerca di ispirazione può tranquillamente farsi un giro tra le loro foto sui social network: rose, sorrisi, abbracci, regali, baci. Come se non bastasse, insieme stanno davvero bene e noi siamo più che contenti per loro!

12 – Chris Hemsworth & Elsa Pataky

Elsa-Pataky-Chris-Hemsworth-gif

Ogni volta che li vediamo, ammettiamolo, ci infondono un grande sentimento di tenerezza. Sarà la differenza di altezza (lei è uno scricciolo in confronto al Thor cinematografico), saranno quei capelli biondi di lui o quegli occhietti gentili di lei; saranno le foto che ritraggono i loro figlioletti con i mignoli incrociati da due culle separate (grazie di esistere, Instagram!) ma fatto sta che non è possibile escluderli da una lista delle nostre OTP della vita reale. Sarebbe quasi un reato alla tenerezza!

13 – Angelina Jolie & Brad Pitt

Angelina Jolie Brad Pitt gif kiss

Potrei citare tutto. Potrei raccontare di come non manchino occasione o intervista per lodare l’uno i pregi dell’altro, per professare il loro amore, per sottolineare come i pettegolezzi che si leggono in giro non siano altro, appunto, che pettegolezzi, ma mi limiterò a dire questo. Sono insieme da 10 anni, hanno sei figli, due carriere di successo e un matrimonio meraviglioso alle spalle. Sarebbero una famiglia modello anche se non si chiamassero Pitt-Jolie e vivessero in un tranquillo paesino del New Hampshire.

14 – Mila Kunis & Ashton Kutcher

Mila Kunis Ashton Kutcher gif kiss

Dopo aver lasciato i rispettivi fidanzati storici – Macaulay Culkin per lei e Demi Moore per lui – i due si sono trovati, innamorati, accasati, affigliati e pure sposati. Esattamente in quest’ordine. I due si conoscono da quasi due decenni ed era quasi destino che dovesse nascere qualcosa tra i due. Noi, da parte nostra, siamo piuttosto contenti che sia successo.

15 – Benedict Cumberbatch & Sophie Hunter

Benedict Cumberbatch Sophie Turner gif

Il magnetico Sig.Holmes non poteva che trovare una donna altrettanto affascinante. Sophie ha un sorriso quasi da Gioconda, degli occhi miti e non mette mai in ombra suo marito che, d’altra parte, fa di tutto per farla risplendere. Non è insolito vederlo baciarle una guancia o il dorso della mano, in tipico atteggiamento da galantuomo quale è. Magnifici!

16 – Joe King & Candice Accola

Candice-Accola-Joe-King-Wedding-New-Oreleans

Dopo una cerimonia di nozze piuttosto inusuale per le strade di New Orleans, Joe e Candice hanno dato annuncio di aspettare il loro primo figlio quest’anno. Joe (membro della band The Fray) ha già due figlie da una precedente relazione e le bambine hanno sempre dimostrato di avere molto trasporto e affetto per la nuova e biondissima ‘matrigna’. So che possono essere considerati una coppia quasi ‘ordinaria’ ma, non me ne vogliate, quando li guardo non posso fare a meno di sorridere!

17 – Justin Theroux & Jennifer Aniston

Jennifer Aniston Justin Theroux gif

Sensualità: Jusin 1 – Jennifer 1; fascino: Jusin 1 – Jennifer 1; Bellezza: Jusin 1 – Jennifer 1; Carriera di successo: Jusin 1 – Jennifer 1; Sorriso: Jusin 1 – Jennifer 1. Questi due si compensano praticamente in tutto, sono divini sui red carpet ed è evidente che siano fatti l’uno per l’altra. Quest’anno hanno annunciato il loro fidanzamento e possiamo tirare un sospiro di sollievo: anche la Aniston ha trovato la sua anima gemella. E che anima…!

18 – Ryan Reynolds & Blake Lively

Blake Lively Ryan Reynolds

Tutte le coppie citate hanno un pregio, un qualcosa che li possa distinguere da tutti gli altri. Ryan e Blake vincono un po’ in tutto, quindi è difficile definire i limiti della loro perfezione. E nulla, li guardiamo e abbiamo gli occhi a cuoricino, tutto qui!

19 – Eddie Redmayne & Hannah Bagshawe

Eddie Redmayne Hahhan gif kiss

Eddie ha vinto un oscar, sarà la stella della prossima trilogia legata alla saga di Harry Potter (Animali Fantastici e Dove Trovarli) e, come se non bastasse, ha una moglie splendida. So che non è corretto dei confronti di Benedict e Sophie ma, almeno per quest’anno, il premio red carpet va senz’altro a loro. Hanno fatto un figurone a qualsiasi premiazione abbiano partecipato e, come un perfetto gentiluomo, in più di un’occasione Eddie le teneva il braccio. Ah, non li fanno più gli uomini di una volta!

20 – Sam Claflin & Laura Haddock

tumblr_mw43a423oB1qbjttio1_500

Finnick e Lucrezia (rispettivamente in Hunger Games e in Da Vinci’s Demons) non possono fare a meno di sorridersi, quando sono insieme. Sarà tutto l’amore che provano l’uno per l’altra, sarà magnetismo, sarà il ciclo lunare, ma sono semplicemente bellissimi e tanto basta. Alla premiere londinese del capitolo finale di Hunger Games, Laura ha mostrato il pancione e un orgogliosissimo Claflin glielo accarezzava commosso. Ce li vedete i loro bambini, con i capelli di lui e le fossette di lei? Il Brad Pitt della futura generazione avrà per cognome Claflin, garantito!

Comments
To Top